Ci è stato comunicato oggi l’arrivo di nuovi prodotti Thermaltake RGB. Esattamente i prodotti in arrivo sono 3: dissipatore Thermaltake ARGB UX210 , Thermaltake RGB ARGENT HS1 Gaming Headset Stand e Mouse Pad Thermaltake RGB Argent MP1. Ora andiamo ad analizzare nello specifico ogni prodotto.

Thermaltake ARGB UX210 (link)

Nuovo dissipatore di Thermaltake ARGB. Nello specifico è un dissipatore monotorre con 5 heatpipes e una sola ventola da 120mm ARGB. La ventola è standard con misure 120x120x25, RPM che vanno da 600 a 2000, 72.3 CFM di Air Flow e 34.3dbA.
Come specificato la ventola sarà ARGB, quindi con attacco a 3pin 5v compatibile con ASUS, GIGABYTE, MSI e ASROCK.
Il corpo dissipante della torre è in alluminio con lame ad alto flusso d’aria per ottimizzare le sue prestazioni di raffreddamento. Questo gli permetterà di dissipare il calore di un processore fino a 150 Watt.

Ovviamente sarà compatibili sia con processori AMD e Intel di ultima generazioni (AM4 e LGA 1200). Questo dissipatore sarà disponibile dal 9 Marzo, prezzo di listino 39€.
Thermaltake RGB ARGENT HS1 Gaming Stand (link)

Non sono molti in commercio gli stand RGB per cuffie, quindi Thermaltake ha pensato di colmare questo vuoto. Questo stand ha una struttura in alluminio con una testa gommata e una soluzione antiscivolo sotto la base.

Dispone di 2 porte di estensione hub USB 3.0 e 1 jack audio da 3,5 mm. Per quanto riguarda gli rgb sono regolabili tramite TT RGB PLUS. Questo Headset Stand sarà disponibile dal 9 Marzo, prezzo di listino 89$, ancora non abbiamo l’importo in euro.
Thermaltake RGB Argent MP1 Mouse Pad (link)

Ultimo ma non meno importante, un nuovo tappetino RGB. Non è il solito tappetino, infatti la sua costruzione è realizzata con una piastra superiore in alluminio. Avrà inoltre dimensioni pari a 254x359mm.
Troviamo anche una base in gomma antiscivolo ed è ovviamente ottimizzato per il gaming. Inoltre anche qui gli RGB sono TT RGB PLUS compatible. Questo ottimo mousepad sarà disponibile dal 9 marzo, prezzo di listino 69$, ancora non abbiamo l’importo in euro.
Per restare aggiornato su tutte le notizie riguardanti le periferiche vi consigliamo di seguire questa sezione.